Ancora una volta, nessun nuovo contagio. Infatti, il computo generale ammonta a 105.847 persone attualmente ammalate di Coronavirus (–680); globalmente, invece, 195.351. Nello specifico, però, come riportato da ilmeteo.it, le stime di oggi, 25 aprile 2020, ci riferiscono che: i guariti/dimessi sono 63.120 (+2.622); i decessi, 26.384 (+415); i ricoverati con sintomi, 21.533 (–535, dato costantemente in discesa da giorni); quelli in terapia intensiva, 2.102 (–71, numero ancora fin troppo contenuto in base alle misure di contenimento in atto); e 82.212 i soggetti in isolamento fiduciario.
Sono 4 le date in cui è prevista la riapertura graduale di varie attività esercenti. Di seguito, ecco le date e chi potrà riaprire i battenti (fonte ilmeteo.it):
In breve, dovremo attendere svariati giorni prima di poter ritornare (sempre e solo gradualmente) alla vita di tutti i giorni, rifrequentando, di nuovo, gli stessi posti di prima. E se la pazienza sarà la virtù dei forti, l’Italia ritornerà, quanto prima rispetto alle previsioni, ad abbracciarsi più forte di prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.