Paura a Londra dove un uomo di trentasei anni ha seminato il panico e ferito diverse persone nelle vicinanze di una stazione della metropolitana. Le persone rimaste ferite sono quattro, tra questi vi sono due agenti. L’episodio, invece, è avvenuto nel nord di Londra, precisamente nel quartiere londinese di Hainault. Nonostante l’aggressore fosse armato di katana non ha ucciso nessuna persona ed è stato prima fermato e poi arrestato dalle forze dell’ordine.
La polzia smentisce che vi siano rapporti con il terrorismo. Dallo scoppio del conflitto tra Israele ed Hamas purtroppo ci sono presentati dei casi in cui gli aggressori aggredivano per scopi razziali e religiosi. E persino alcuni movimenti terroristici hanno rivendicato questi attacchi.
Secondo alcune testimonianze l’aggressore è stato visto schiantarsi con il suo van prima, per poi scendere grandendo una katana. E proprio con quest’arma avrebbe procurato terrore e ferite alle persone malcapitate sotto la sua ira. Infatti secondo la polizia potrebbe trattarsi di un caso di raptus. Inoltre aggiungono che non ci sono sospettati, quindi l’uomo avrebbe agito in solitudine.
Attualmente la stazione della metropolitana di Hainault è stata chiuse per indagare sull’accaduto.
Fonto foto: Wikipedia
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato e cresciuto a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la musica (sa mettere le mani almeno su tre strumenti) la letteratura e la linguistica. Con un nome provinciale e assonante con la parola sindaco, sogna di poter diventare primo cittadino del suo paese per farsi chiamare “Il sindaco Simmaco”.