CITTÀ DELLA PIEVE (PG) – Nella serata di sabato scorso, la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve è stata allertata da un militare dell’Arma, libero dal servizio, che ha richiesto l’ausilio di una pattuglia in località Punta Navaccia, nel comune di Tuoro di Trasimeno, nei pressi del “Campo del Sole”. È stato immediatamente inviato, in loco, un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve per dare l’ausilio richiesto. Il graduato, infatti, aveva fermato un quarantatreenne, residente in area lacustre, risultato, poi, gravato da precedenti di Polizia relativi agli stupefacenti, poiché aveva un atteggiamento sospetto.
Il quarantatreenne, al momento dell’arrivo dei militari, ha assunto un atteggiamento nervoso; pertanto, gli operanti hanno proceduto a controlli più particolareggiati e, all’interno di una borsa di proprietà dell’uomo, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di circa 56 grammi, suddivisa in due involucri di cellophane. La persona in argomento è stata deferita all’Autorità Giudiziaria di Perugia per detenzione di sostanza stupefacente; quest’ultimo, è stato sequestrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.