L’attività operativa svolta nella zona di Città della Pieve e nella zona lacustre del Trasimeno ha permesso di conseguire i seguenti risultati:
controllo di trecentododici veicoli, elevando quattordici contravvenzioni al Codice della Strada.
Tra le numerose violazioni al Codice della Strada, un conducente è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico ben al di sopra della soglia massima consentita: la patente di guida gli è stata immediatamente ritirata;
controllo di quattrocento ottantotto persone, centosei delle quali già note ai Carabinieri; controllo di settantaquattro green pass e verifica di quarantaquattro attività commerciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.