Nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Messina Sud, supportati dalle pattuglie del nucleo radiomobile del Capoluogo, hanno intensificato i controlli concentrandoli soprattutto nel villaggio di Mangialupi e nel villaggio Aldisio. Obbiettivi primari sono stati l’identificazione di soggetti di interesse operativo, il controllo della circolazione stradale, la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e inerenti alle sostanze stupefacenti.
In particolare, i carabinieri della Stazione di Fiumedinisi hanno denunciato, in stato di libertà, un giovane messinese che, sottoposto ad un controllo di polizia e a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana già suddivisa in dosi. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del giovane, all’esito della quale i Carabinieri rinvenivano ulteriori trentacinque grammi circa della medesima sostanza stupefacente. Pertanto, la droga è stata sequestrata e l’individuo denunciato alla competente Procura della Repubblica di Messina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.