Il personale del commissariato di Adrano, ha denunciato un pluripregiudicato in stato di libertà, un uomo di cinquantuno anni, per aver effettuato un furto in un’abitazione situata in un’area rurale di Adrano denominata “Le Vigne”, dove insistono numerose ville e case rurali, utilizzate dai residenti soprattutto nel periodo estivo.
Qualche mese fa, nella tarda serata, giungeva presso la linea di emergenza una segnalazione di un probabile furto in atto nella contrada, una zona particolarmente vulnerabile durante la stagione fredda.
Il personale delle volanti del commissariato è intervenuta velocemente, riuscendo a mettere in fuga i malfattori e a recuperare sia il mezzo utilizzato per commettere il reato, un furgone, sia la refurtiva già caricata su di esso, tra cui una pregevole Vespa Piaggio d’epoca.
A seguito di accurati e accertamenti, i poliziotti sono riusciti a risalire al proprietario del mezzo, e successivamente anche a chi ne aveva la materiale disponibilità in occasione del crimine, un soggetto noto alle forze dell’ordine per la consumazione di reati contro il patrimonio dalle analoghe modalità che è stato nuovamente indagato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.