La storia d’amore tra la Juventus e Paulo Dybala terminerà a fine stagione. Secondo quanto riportato dai principali notiziari italiani, l’attaccante argentino, infatti, non rinnoverà il suo contratto in scadenza tra qualche mese.
Dopo lo slittamento delle settimane passate, la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore si sono incontrati questa mattina alla Continassa. Durato poco più di due ore, l’incontro ha dato esito negativo.
La distanza tra le parti è sembrata essere incolmabile con il numero 10 che era disposto ad accettare solamente la precedente offerta (poi ritirata) da 8 milioni all’anno più 2 di bonus. A tal proposito, Paulo, sembra aver rifiutato un contratto simile a quello del compagno di squadra Vlahovic da 7 milioni netti a stagione.
In questo finale di stagione, l’ex giocatore del Palermo, continuerà sicuramente ad essere una pedina importante (infortuni permettendo) per la squadra di Max Allegri ma a fine campionato le strade si separeranno.
Quale sarà, dunque, il futuro di Paulo Dybala? Ancora troppo presto prevedere quale sia la sua prossima squadra. Tanti club, nella prossima finestra di mercato, saranno interessati all’acquisto del talento argentino. Certo, però, che Beppe Marotta (attuale amministratore delegato dell’Inter) ci starà facendo un pensierino più degli altri.
A neanche un anno dalla cessione di Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora perde un altro pezzo importante della sua storia recente. Maurizio Arrivabene e la dirigenza tutta, nell’estate che arriverà, dovranno mettersi a lavoro per regalare una nuova “Joya” alla Juventus. La domanda che i tifosi si fanno è “Chi?“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Giuseppe, classe 1999, aspirante giornalista, è laureato in Scienze Politiche (Relazioni Internazionali) ma, fin da piccolo, è appassionato di sport e giornalismo.
Simpatiche, si fa per dire, le scene di quando ancora bambino si sedeva nel bar del padre e leggeva la Gazzetta dello Sport “come quelli grandi“.
Entrato a far parte di Voci di Città, prima, come tirocinante universitario e, poi, come scrittore nella redazione generalista e sportiva, con il passare del tempo è diventato uno dei due Coordinatori della Redazione. Oltre a far da Tutor per Tirocinanti e a svolgere il ruolo di Correttore di Bozze, al termine di ogni giornata di campionato cura personalmente la rubrica “Serie A, top&flop”. Un modo originale, con protagonisti i giocatori che si sono distinti in bene e in male, per vedere tutto quello che è successo nel fine settimana di calcio italiano.
Inoltre, coordina la squadra di Calciomercato, Europei e Mondiali. Scrive di tennis (il suo sport preferito, dopo il calcio) e NBA (non si contano più le notti passate in bianco per vedere le partite live). Infine, si occupa anche delle breaking news che concernono i temi più svariati: dallo sport all’attualità, dalla politica alle (ahinoi) guerre, passando per le storie più importanti e centrali del momento.
Il suo compito? Cercare di spiegare, nel miglior modo possibile, tutto quello che non sa!