La nuova stagione de Le regole del delitto perfetto torna in prima assoluta sul canale Fox di Sky dal 20 gennaio alle 21:00, e sarà qualcosa di mai visto prima in TV. La legge delle tre S (soldi, sesso e sangue) racchiude perfettamente l’universo narrativo della serie ideata e prodotta da Shonda Rhimes, regina indiscussa del piccolo schermo a stelle e strisce.
Dopo lo shockante e inaspettato finale della prima stagione, le aspettative intorno al nuovo capitolo della professoressa Annalise Keating (interpretata da Viola Davis) e dei Keating 5, sono molto alte. I produttori, però, assicurano che i nuovi episodi del legal drama dalle sfumature thriller saranno in grado di reggerle e che, addirittura, le supereranno senza troppe difficoltà: si partirà, infatti, da un evento cruciale della stagione precedente, la morte del personaggio Rebecca, decesso che aleggerà sulle teste dei protagonisti per molti episodi. «Alcuni sanno che Rebecca è morta, altri conoscono il nome dell’assassino, altri ancora, invece, pensano che sia scomparsa. Lei giocherà ancora un ruolo fondamentale nonostante sia deceduta» confessa il creatore e produttore della serie Peter Nowak. Dai teaser mandati in onda su Sky nessuno spoiler, ma grazie a Nowak i fan sono a conoscenza di 5 anticipazioni.
Gli ingredienti per una nuova ed eccitante stagione ci sono tutti, non resta che sedersi e lasciarsi travolgere dagli eventi.
Alessandra Munafò
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.