SIRACUSA – L’assessorato alle Politiche per la Valorizzazione del Territorio, lo Sviluppo culturale e l’Incoming ha emanato un avviso pubblico per raccogliere proposte di eventi culturali e di intrattenimento da tenersi in occasione dei Campionati mondiali di Canoa-Polo 2016, in programma in città il prossimo mese. Potranno essere presentate proposte culturali e di intrattenimento che mirino a valorizzare il mito, la storia, la tradizione e il talento quali mostre, teatro e danza, nonché gli spettacoli di apertura e di chiusura dei Campionati Mondiali.
L’iniziativa permetterà di offrire una programmazione integrata di attività collaterali legate all’evento principale, un ventaglio di manifestazioni quindi che completeranno l’offerta di intrattenimento. Il Comune ha impegnato 25.000 euro e confida in eventuali altri fondi che potrebbero arrivare dalla Regione Siciliana. Le domande vanno presentate entro le ore 11:00 di giovedì 14 luglio. Requisiti di partecipazione e modalità di presentazione delle istanze possono essere consultate sul sito del Comune all’indirizzo: http://www.comune.siracusa.it/index.php/it/
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.