Aperte le ricerche per Denise D’Arrò, la diciassettenne scomparsa da Taormina lo scorso 2 maggio. La ragazza si sarebbe allontanata volontariamente dal suo luogo di residenza, portando con sé il suo cagnolino e facendo completamente perdere le sue tracce.
Denise, occhi azzurri e capelli rossi, al momento della scomparsa indossava un maglione nero, dei jeans di colore blu e delle scarpe bianche. Condivisa sui social una sua foto, per permettere a quanta più gente possibile di riconoscerla e segnalare l’avvistamento alle forze dell’ordine.
Nel pomeriggio odierno, presso la Stazione Carabinieri di Taormina, è stato denunciato dalla madre l’allontanamento volontario di della diciassettenne Denise D’Arrò, nata a Taormina il 5 giugno 2006. La ragazza viveva in casa con la madre a Taormina, con più precisione nella frazione “Trappitello”.
Di Denise non si hanno più notizie certe dalle ore 20.00 dello scorso 2 maggio. In quell’occasione la ragazza si è allontanata volontariamente dalla casa in cui risiedeva con la madre, a piedi. Ha portato con sé il suo cagnolino e ha fatto perdere le proprie tracce, spegnendo anche il suo telefono cellulare che ora risulta irraggiungibile e irritracciabile.
Al momento dell’allontanamento da casa la ragazza indossava dei jeans di colore blu, un maglione nero e delle scarpe bianche. Aveva con sé il suo animale domestico, un cane di colore bianco. La ragazza è alta circa un metro e 80 e ha i capelli rossi e gli occhi azzurri.
La Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, a cui partecipano tutte le Forze di Polizia e i Vigili del Fuoco.
Per dare supporto alle ricerche e per permettere una più ampia diffusione della notizia, al fine di ritrovare in tempi brevi la ragazza, è stata resa pubblica anche una foto di Denise, che lasciamo di seguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.