Taormina è pronta a diventare ancora una volta il palcoscenico internazionale dell’Alta Moda con il ritorno di Dolce&Gabbana. Dal 12 Luglio al 16 luglio, la città meta turistica tra le più famose al mondo, sarà teatro di sfilate, eventi esclusivi e tantissimi ospiti provenienti da tutto il mondo, tra clienti della maison, giornalisti e personaggi famosi.
La collaborazione tra Dolce&Gabbana e Taormina non si ferma però alle sfilate. La maison contribuirà anche a valorizzare la città con un finanziamento destinato al recupero della Villa Comunale “Parco Trevelyan” e con un progetto speciale per gli allestimenti natalizi del centro storico nel 2026.
“Il ritorno di Dolce&Gabbana a Taormina è il risultato del lavoro svolto per rendere la città sempre più pronta a ospitare eventi di livello internazionale. Continuiamo a investire nei grandi eventi perché rappresentano un’importante occasione di crescita per il turismo, l’economia e la cultura”, ha dichiarato il sindaco Cateno De Luca.
Intanto cresce l’attesa per l’arrivo delle celebrità che faranno parte al party della chiusura dell’evento. Tra i nomi già avvistati in Sicilia c’è l’attore Christian Bale, il calciatore Erling Haaland, Lady Kitty Spencer e Sarah Loinaz. Nella serata evento di lunedì sera, invece, presenti Jennifer Lopez e Monica Bellucci.

Per Taormina si tratta di un evento di grande richiamo che porterà in città migliaia di visitatori e l’attenzione dei media internazionali, confermando ancora una volta il suo ruolo tra le mete più prestigiose del Mediterraneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Chi possiede il capannone ha obblighi anche verso chi sale sul tetto
Quante chance ha il Milan di vincere l’Europa League
Serie C, segui con Voci di Città il live match di Catania-Scafatese
Champions: buio Napoli, ko Inter e pari Roma, il Como fa la storia
Como: sedicesima partecipante italiana in Champions League
Classe di concorso A-12: come verificare laurea, esami e CFU per insegnare italiano, storia e geografia