ROMA – A seguito della partecipazione del Municipio al bando regionale per la concessione di finanziamenti da destinare alla realizzazione di sistemi di videosorveglianza, possiamo dire, con grande soddisfazione, che ce l’abbiamo fatta! Il Parco Madre Teresa di Calcutta, che rappresenta uno dei punti più sensibili del nostro territorio, sarà il protagonista di questo grande progetto di sicurezza integrata, dove la vivibilità e la sicurezza sono i punti chiave e gli obiettivi prioritari. Un importante strumento di prevenzione efficace che svolge un grande ruolo non solo di deterrenza e di controllo del territorio, ma anche di prevenzione del degrado ambientale.
Attraverso l’installazione di un adeguato numero di telecamere, abbiamo raggiunto un grande traguardo a tutela del benessere di tutta la comunità locale, che potrà vivere in piena serenità questo prezioso spazio verde. Continueremo a lavorare per mettere in campo tutte le possibili azioni, al fine di garantire ai cittadini un’attenzione sempre maggiore verso la sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.