Emily Ratajkowski, nota modella e attrice made in USA, che ha anche partecipato al video di Blurred Lines (di Robin Thickle e Pharrell Williams), sta decisamente sbancando Facebook grazie alla sua pagina e alla foto che carica. Nata a Londra (ma cresciuta in California), è entrata nel modo dello spettacolo all’età di 14 anni; dal 2014 è la nuova testimonial Yamamay. Rinomata in tutto il mondo per la sua bellezza e le sue forme, ha stregato particolarmente gli italiani, i quali hanno riempito la sua pagina con un singolare hashtag: #Escile.
Cosa Emily debba tirare fuori è abbastanza ovvio. I commenti che si possono trovare andando sulla pagina della Ratajkowski sono un misto di ilarità, originalità e volgarità; una cosa è certa: la risata è assicurata. Si va così dalle frasi in rima a enunciati composti da un misto di parole inglesi e italiane passando per delle pic create dai seguaci stessi, nella speranza che un giorno la bella Emily risponda, magari “uscendole”. Fino ora, al contrario dell’idolatrato Gianni Morandi, che ha sempre dato risposta ai suoi fan, lei non ha fatto proprio nulla. La pagina ad oggi conta 3 milioni e 180 mila fans, numero tra l’altro in costante crescita: la compagine più attiva tra questi milioni? Gli italiani.
Francesco Raguni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.