L‘annuncio del divorzio tra la Ferrari e Sebastian Vettel di qualche giorno fa ha scatenato un effetto domino sul mercato piloti 2021. É ufficiale infatti l’approdo di Daniel Ricciardo alla McLaren nel 2021 ed è lo stesso sito ufficiale della scuderia di Woking a confermare l’accordo.
171 Gran Premi disputati, 7 vittorie e 29 podi questo il palmares del pilota italo-australiano in F1 fin qui con le scuderie di HRT, Toro Rosso, Redbull e Renault. Alla McLaren affiancherà Lando Norris e andrà a formare la coppia più simpatica del paddock. Altra sfida per Daniel, chissà se vincente.
Questo il comunicato della storica scuderia inglese: “Ricciardo si unirà a Lando Norris, che nel 2021 inizierà la sua terza stagione nel team. Carlos Sainz lascerà al termine del campionato dopo due anni a Woking
Antonio Maimone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante
NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera