Da qualche anno è arrivato sul mercato l’ennesimo attrezzo la cui utilità è quasi nulla, se non per chi cerca il “piacere” anche nella pratica sportiva: si tratta del copri-sellino vibrante, meglio conosciuto con il nome di Happy Ride. Composto da un rigonfiamento sulla parte in cui ci si siede, da un portabatterie e da un interruttore nella parte posteriore, il coprisella inizia a vibrare non appena acceso, rendendo piacevole la pedalata. La nuova invenzione, escogitata da un’azienda inglese di sex toys, la Sexshop365, ha larghezza di 21 cm e lunghezza di 30, per un costo di 40 euro al massimo. Di colore nero, non salta assolutamente all’occhio, poiché prodotto con una stoffa in tessuto di nylon e una copertura che ne nasconde interamente il contenuto.
I giocattoli erotici stanno, ormai, avendo un incalcolabile riscontro di gusti negli amanti del piacere e, d’ora in poi, anche andare su un due ruote senza motore potrà essere, se lo si vuole, più soddisfacente. Acquistabile online, da quest’estate, per chi ancora non lo sapesse, il l’Happy Ride consentirà una piacevole e salutare pedalata mentre si usufruisce, allo stesso tempo, di un benessere prolungato. Va ricordato solo un dettaglio: meglio mantenere sempre un certo livello di attenzione in strada,per evitare di trasformare il piacere in dispiacere.
Anastasia Gambera
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.