TRAPANI – Il sindaco rende noto che, per la consultazione referendaria del 17 aprile 2016, la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori intende procedere al sorteggio tra coloro che risponderanno al presente avviso compilando l’apposita domanda di disponibilità. Pertanto saranno sorteggiati esclusivamente coloro che, alla data di presentazione della domanda, si trovino nelle seguenti condizioni, che costituiscono titolo di ammissibilità:
Coloro che si trovano in una delle precedenti condizioni alla data di presentazione della domanda e sono disponibili a svolgere il servizio di scrutatore, in occasione della consultazione referendaria che avrà luogo domenica 17 aprile 2016, sono invitati a comunicare la propria disponibilità all’ufficio elettorale, entro il 10 marzo 2016, per posta elettronica al seguente indirizzo elettorale@comune.trapani.it, o per fax 0923-590518, presentando l’apposita domanda direttamente all’Ufficio Protocollo di Piazza Vittorio Veneto n.1, o presso gli uffici di piano terra dei Servizi Demografici di Largo San Francesco di Paola n.10.
Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento, pena l’ esclusione. La Domanda potrà essere scaricata o ritirata presso gli uffici sopra indicati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.