• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Ivrea: la Polizia di Stato arresta un uomo per spaccio
18 Ottobre 2023
AttualitàCittàTorino

Ivrea: la Polizia di Stato arresta un uomo per spaccio

Home » Attualità » Ivrea: la Polizia di Stato arresta un uomo per spaccio

Le attività di indagine condotte dal personale del Commissariato di P.S. Ivrea-Banchette hanno portato all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di un cittadino italiano di ventisette anni.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Ivrea-Banchette notano un uomo che, dopo aver scambiato qualche battuta con terze persone, compiva dei movimenti sospetti entrando più volte all’interno di uno stabile per poi uscirne e consegnare qualcosa agli interlocutori.

Gli agenti continuano a seguire i movimenti del ventisettenne fin quando, uscendo dallo stabile, prende contatti con una donna e subito dopo si dirige verso le cantine accedendo al sottoscala condominiale. Uditi rumori riconducibili allo spostamento di materiale in plastica e buste, i poliziotti intervengono e colgono l’uomo in possesso di una busta di colore verde, che da successivi accertamenti risulta contenere oltre 100 grammi di cocaina.

La perquisizione viene estesa al sottoscala e all’appartamento: in cantina viene rinvenuto materiale utile al confezionamento della sostanza oltre a due telefoni cellulari e un pizzino di carta riportante appunti presumibilmente all’attività di spaccio del ventisettenne; mentre all’interno della sua camera da letto, occultati all’interno delle tasche di due paia di jeans, banconote da piccolo/medio taglio per un totale di oltre 6mila euro.

L’uomo viene arrestato e condotto in carcere.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Voci di Città

About Voci di Città

Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori - 10/11/2025
  • L’agenda come oggetto di rappresentanza: tra utilità e identità visiva - 12/09/2025
  • Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio - 16/04/2025
  • Modena, uccide l’ex moglie e trasporta il cadavere fino in caserma per autodenunciarsi - 11/06/2024
  • Dal nuovo anno ChatGPT farà parte di Apple. Elon Musk minaccia esclusione dalle aziende - 11/06/2024
  • detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
  • perquisizione personale
  • perquisizione domiciliare
  • Ivrea-Banchette
  • Torino
  • droga
  • cocaina
  • sostanze stupefacenti
  • spaccio
  • Ivrea
   ← precedente
successivo →   
  • NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
    10 Novembre
    Basket
  • Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni! Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
    10 Novembre
    Calcio
  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
    10 Novembre
    Città
  • La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera
    10 Novembre
    Formula 1
  • Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino” Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino”
    9 Novembre
    Calcio
  • Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca
    6 Novembre
    Champions League
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC