ROMA – Giovedì 22 giugno, su iniziativa delle associazioni Amici del Parco e ViverEco, sono stati ripristinati i canestri del campo da basket del parco di Tor Tre Teste donati dalla Decathlon Prenestina. All’evento ha partecipato il Presidente Giovanni Boccuzzi, che ha sottolineato il valore di questo piccolo intervento, il quale darà la possibilità a tutti di utilizzare il campo da gioco come un luogo di aggregazione e divertimento in cui bambini ed appassionati di ogni età potranno alimentare la passione per lo sport giocando e divertendosi insieme.
Bisogna ringraziare il servizio Giardini del Municipio per questo pronto intervento di ripristino, che consentirà, con l’inizio della buona stagione, a questo spazio pubblico di riappropriarsi della sua funzione di coesione sociale e di qualità del vivere. Nell’occasione, il Presidente si impegna con i cittadini presenti affinché il Dipartimento Ambiente provveda a breve allo sfalcio dell’erba e Acea al ripristino della fontanella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.