RAGUSA – Con apposita determinazione dirigenziale del Settore XII, è stata aggiudicata alla ditta L.T.S. Service Srl la concessione in locazione dell’immobile comunale adibito a chiosco bar, con annessi bagni pubblici, sito all’interno del giardino ibleo. La ditta aggiudicataria ha offerto un canone annuo di locazione di 7.536 euro rispetto a quello stabilito a base di gara di 6.825 euro.
«Come si ricorderà, la giunta municipale, nel dicembre scorso, aveva provveduto a rideterminare l’importo annuale del canone locativo e ad annettere al servizio anche la gestione dei bagni pubblici, a seguito della diserzione della prima gara», afferma l’assessore alle Risorse Economiche e Patrimoniali, Stefano Martorana. «Con l’affidamento della gestione delle due strutture alla ditta aggiudicataria è ora possibile offrire ai cittadini e ai visitatori servizi apprezzabili e decorosi, valorizzando nel contempo il complesso immobiliare di proprietà comunale». La durata della locazione è stata fissata in sei anni a decorrere dalla data di stipula del contratto di locazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.