ERICE (TP) – Erice, con il suo Centro Storico, si conferma ancora una volta location straordinaria e palcoscenico ideale di qualità, individuata dall’attore e regista Pierfrancesco Diliberto (in arte PIF) insieme al suo staff, dopo diversi sopralluoghi in varie città della Sicilia, quale location ideale per la realizzazione di un film ambientato nella seconda guerra mondiale dal titolo “In guerra per amore”.
L’Amministrazione comunale di Erice con deliberazione di Giunta Municipale N. 183 del 07/09/2015 ha provveduto a patrocinare l’iniziativa, concedendo la disponibilità di locali e servizi. La WILDSIDE, società leader nel settore cinematografico e televisivo curerà le riprese del film, insieme a RAI Cinema.
Clicca qui per accedere al comunicato diramato da WILDSIDE con le indicazione per il casting già in corso e che si terrà fino a sabato 12 settembre, presso il Teatro Gebel Hamed di Erice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.