TORINO – Giorno 14 settembre, dopo le 22, transitando in via Sassari, gli agenti della Squadra Volante notano due persone che stavano scaricando un materasso nel parco Marino Ferraro. Scesi dall’auto, i poliziotti hanno appurato che erano già state scaricate e abbandonate altre masserizie: reti in ferro, un tavolo in legno circolare, e mobilio vario.
Da accertamenti è emerso che, una delle due persone, un cittadino rumeno di 34 anni, è il titolare di un’impresa di servizi per la pulizia condominiale e industriale di appartamenti e cantieri. Gli agenti, così, hanno accertato che nel furgone dal quale i due stavano scaricando era presente altro materiale ingombrante. Pertanto, il trentaquattrenne titolare dell’impresa e il suo connazionale di 40 anni, che era con lui, sono stati denunciati in stato di libertà per l’abbandono dei rifiuti, in violazione alle norme ambientali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.