Rossana Cannata, vicepresidente della commissione regionale Antimafia, condanna “fermamente” l’incendio della sera di domenica 26 dicembre davanti alla sede della Compagnia Carabinieri di Noto.
«Un gesto ignobile – dichiara la deputata regionale di Fratelli d’Italia Rossana Cannata – per cui esprimo profonda indignazione. Da parte mia – dichiara la parlamentare – piena solidarietà e vicinanza alla Compagnia di Noto e ai Carabinieri del Comando provinciale di Siracusa, che hanno operato con estrema dovizia e professionalità nelle operazioni condotte nelle ultime settimane. A loro va un vivo ringraziamento e un incoraggiamento a proseguire con il consueto rigore a tutela della sicurezza del nostro territorio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
A Mascalucia la mostra “L’Uomo della Sindone”: fede e scienza al Santuario dell’Addolorata
Champions League: Atalanta brutta e inadeguata, la Dea sbanda
“Visioni tra acqua e fuoco”, il progetto per gli studenti di Paternò e non solo
Catania soporifero (0-0) contro la Casertana: l’analisi del giorno dopo
Serie C, Catania-Casertana: segui il live match dal “Massimino”
La doppietta Mercedes, la lotta Ferrari e una F1 troppo artificiale