Nel fine settimana i militari della Compagnia Carabinieri di Perugia, unitamente a personale dei Nuclei Ispettorato del lavoro e Antisofisticazioni e Sanità di Perugia, hanno effettuato un servizio coordinato finalizzato al controllo degli esercizi commerciali e night club, al fine di verificare il rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro nonché di quella per il contenimento della pandemia da Covid.
Le pattuglie impiegate nello specifico servizio, predisposto nella così detta zona “dei Ponti”, hanno effettuato anche diversi posti di controllo per la verifica della circolazione stradale, nell’ambito dei quali hanno proceduto a:
Il controllo agli esercizi commerciali e night club della zona ha portato invece:
A seguito delle suddette violazioni è stata disposta la sospensione dell’attività’ imprenditoriale sino al ripristino della regolare condizione di lavoro e contestate ammende per complessivi euro 12.534,79. L’Amministratore Unico è stato, inoltre, sanzionato amministrativamente con una pena di euro 3.4000,00, per sanzioni accessorie;
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.