Lo ha dichiarato Ultimo nel corso di un concerto avvenuto allo Stadio Olimpico di Roma: Lui e la compagna Jacqueline Luna di Giacomo aspettano un figlio. Una scena da film se si pensa al caloroso abbraccio che si sono dati i due nel bel mezzo dell’emozionante confessione.
“Se c’è una cosa che ho imparato da voi è cosa significa famiglia” ha affermato il cantante prima di invitare i fan a cantare, definendo il rapporto con loro come “Un Filo Che Ci Unisce”.
Di recente Ultimo le aveva dedicato una canzone intitolata “Altrove”, uscita lo scorso 10 maggio. Nel testo venivano espresse le seguenti parole: “Non ho voglia di altre persone. Non ho voglia di cose nuove. Parlami, portami altrove. Tra stelle accese e spiagge vuote. Avanti, parlami e portami altrove. Tra i miei testi e la tua voce. Basta che sia altrove“.
Ebbene, non servono altre dimostrazioni per spiegare il sentimento speciale che unisce il cantautore romano all’amore della sua vita.
Heather Parisi, showgirl statunitense naturalizzata italiana, a Belve aveva parlato dei suoi rapporti con i figli alludendo di vederli e sentirli regolarmente, nonostante la lontananza. Nella stessa intervista, inoltre, aveva chiarito di non conoscere Ultimo e quindi di non voler parlare della relazione tra il cantante e la figlia.
La replica di Jacqueline, dopo aver sentito le parole della madre, arriva attraverso una storia su Instagram: “Non vedo mia madre da 10 anni. Mi sono sentita mancata di rispetto e mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita“.
Fonte immagine in evidenza: fanpage.it
Marina Zambito
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ciao a tutti, io sono Marina e ho 21 anni. Mi piace definirmi come persona curiosa e anche un po’, ma leggermente, chiaccherona. Amo prendermi cura dei dettagli e se ve lo steste chiedendo, sì..sono piuttosto perfettina, ma non troppo esagerata. Con questa esperienza mi auguro di fare qualcosa di buono soprattutto per voi e, in fondo, anche per me stessa. Adesso, non resta che sperimentare. Buon divertimento a noi!