CATANIA – Gli utenti aventi diritto ai buoni libro scolastici che, per motivi diversi, non li abbiano ancora utilizzati, possono inoltrare richiesta per poterne usufruire anche oltre i termini fissati dalle circolari comunali.
In particolare, gli alunni interessati sono quelli delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, per l’anno scolastico 2011-2012 (art. 27 della legge n. 448 del 23-12-1998), e quelli delle scuole secondarie di 1° grado per l’anno scolastico 2014-2015 (legge regionale n. 68 del 07/05/1976). La richiesta va presentata presso l’ufficio Buoni Libro della direzione Pubblica Istruzione, in via Leucatia 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.