Giornata di festa per celebrare la Primavera. L’ennesimo evento di una lunga serie che ha visto, in questi ultimi cinque anni, il territorio di “Borgo-Sanzio” al centro di un progetto aggregativo che ha unito idealmente tante piazze e parchi.
Quella di oggi a Vulcania è stata speciale e assolutamente riuscita grazie alla sinergia tra il III municipio di Catania con l’associazione di volontariato e protezione civile “Gruppo Volontari Italia” oltre alla partnership con l’Altair di Vulcania.
Un evento di grande partecipazione che si è tenuto in piazza Aldo Moro e che, accanto a momenti di puro divertimento come balli e canti, ha visto tante iniziative utili come il corso di Blsd e di protezione civile.
«È stato un bel momento di grande partecipazione per tutti – afferma il presidente di “Borgo-Sanzio” Paolo Ferrara – ringraziamo i nostri partner e la III commissione Cultura di “Borgo-Sanzio” con il presidente Strano, il vice Riolo, il consigliere Rapisarda, il consigliere Mammana, il consigliere Di Grazia e tutti i presenti per la loro partecipazione. Vedere così tante famiglie che vivono il quartiere è fondamentale per renderlo più vivibile e sicuro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante
NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera