Sempre più donne, oggi, denunciano una certa insoddisfazione da parte degli uomini, e non solo nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto a letto. Infatti, forse perché presi eccessivamente dalle proprie problematiche o troppo indaffarati, gli uomini si dedicano troppo poco tempo sotto le lenzuola, raggiungendo il culmine in un batter d’occhio.
A tal proposito, per venire incontro alle esigenze del gentil sesso, aziende di robotica come la Real Doll stanno progettando androidi che possano sostituire perfettamente gli uomini nel sesso. Dotati, ovviamente, di batterie ricaricabili, i robot in questione, dalle sembianze completamente identiche a quelle di un individuo di sesso maschile, potranno essere riutilizzati per tutto il tempo che occorre. E non solo: questi automi potranno anche parlare e rispondere tranquillamente a un dialogo verbale, in modo tale da rendere l’esperienza quanto più fedele possibile alla realtà.
Queste bambole maschili saranno disponibili in tutte le forme e dimensioni, rendendo le loro acquirenti libere, in assoluto, di fare con essi ciò che vogliono, dove e quando vorranno. Per di più, sebbene queste bambole avranno, sicuramente, un costo non di certo irrisorio, secondo Italiafeed entro il 2030 chiunque potrà permettersi, economicamente, un giocattolo sessuale. Un po’ triste come cosa, poiché l’essere umano, a quanto pare, comincia a preferire maggiormente i robot alle persone in carne e ossa. Tuttavia, se le condizioni sono quelle suddette, è anche vero che servono delle soluzioni alternative. D’altronde, il fine giustifica i mezzi (quasi sempre).
Anastasia Gambera
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.