SIRACUSA – Preceduto dalle preview di Populous del 24, 25, 26 giugno a Catania, Siracusa e Messina, torna a Siracusa l’Ortigia Sound System Festival. La rassegna musicale, alla sua seconda edizione, si terrà nella splendida cornice del Castello Maniace e dell’ex Convento del Ritiro di Ortigia. L’evento musicale sarà presentato nella conferenza stampa che si terrà giovedì 30 luglio alle 10,30 nella sala Archimede di piazza Minerva 5. Saranno presenti l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacoli Francesco Italia e gli organizzatori della manifestazione.
Il festival avrà come tema le sonorità afro declinate in forme varie e innovative, interpretate da artisti italiani e internazionali che trasformeranno l’isola in un contenitore di emozioni uniche. L’evento sarà diviso in due date: 31 luglio – 1 agosto e conta le partecipazioni di Sandro Joyeux, Scan-Dura, Nickodemus, OY, Dj Khalab e Debruit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.