Il legame tra Stefano Sala e Benedetta Mazza si fa sempre più intimo, sebbene sia ancora un po’ ambiguo. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 3 si conoscevano già prima di prendere parte al programma di Canale 5; e in effetti, appartengono perfino alla stessa agenzia e avevano già un rapporto d’amicizia fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Forse, è per tale motivo che tra Stefano e Benedetta si sono verificati gesti molto teneri, che qualcuno ha definito fraintendimenti, in quanto non hanno nulla a che vedere con un qualcosa che vada ben oltre l’amicizia. Fino a quando non è stato pubblicato un filmato su Instagram però, nel quale si intravedono degli strani movimenti sotto le coperte, i quali insospettiscono i telespettatori.
Dasha Dereviankina ha continuato a dimostrarsi infastidita dal legame tra il suo Stefano e Benedetta, dichiarando che in caso di tradimento avrebbe troncato la relazione senza alcun dubbio. Tuttavia, la bella modella ucraina ha anche affermato di essere certa che il rapporto tra il suo fidanzato e la Mazza sia solamente una semplice amicizia. E tale certezza è nata dal fatto che Stefano è sempre stato una persona molto affettuosa con tutti, spiegando che lui è proprio fatto così. Per quanto riguarda, invece, la gieffina dagli occhi azzurri, Dasha ha dichiarato di non condividere il suo parere in quanto la stessa potrebbe provare dei sentimenti dal punto di vista amoroso, cosa che non spaventa affatto Dasha poiché continua a fidarsi profondamente del suo fidanzato. «Questa è tutta una provocazione! Quelli che supportano “la coppia” e quelli che la detestano. Comprendi che ti viene mostrato quello che vogliono che tu veda? Non è la verità! È tutto uno show», ha commentato la modella su Instagram riguardo il filmato.
Non tutti gli utenti hanno gradito il punto di vista di Dasha, e così è stata criticata. «Provocazione? Ma la vedi la diretta? Secondo me no. Dunque, secondo te il Gf sta facendo vedere quello che vuole e il tuo compagno finge? Bel modo di supportarlo adesso che si trova in nomination, e poi ti stai scagliando contro una trasmissione che addirittura ti ha offerto l’opportunità di sentirlo telefonicamente più volte, cosa proibita da sempre. Complimenti, guardati la diretta e poi facci sapere se fanno finta», ha attaccato duramente un utente su Instagram.
Ma la risposta della modella ucraina non si è fatta attendere: «Forse, non imporrerai il mio parere su di me? Credimi, la sua famiglia e i suoi amici lo sanno più di tutti voi messi assieme. Non hai niente da fare nella vita, invece di guardare uno show 24 ore su 24?». A chi le domandava se nel reality era tutto pianificato, nondimeno, la ragazza ha risposto che gli autori hanno inserito una parte del filmato estratto dal contesto con una forma più provocatoria. Insomma, Dasha sta cercando di dire che è il Gf Vip a far credere qualcosa che non esiste nella realtà. Forse per ottenere la simpatia da parte del pubblico? Chissà.
Katya di Luna
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.