Adele ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo Easy on me, estratto dal nuovo album “30” che uscirà ufficialmente il prossimo 19 novembre. L’artista da 40 milioni di follower su Instagram ha svelato la cover del suo ultimo pezzo sui social, attraverso un’immagine in bianco e nero, colori che abbiamo già potuto apprezzare nel videoclip di uno dei suoi brani più famosi, “Hello”. Easy on Me è disponibile da oggi 15 ottobre , e come spiegato sopra, è estratto direttamente da “30”, il quarto album di Adele, nonché progetto che ha portato via alla stessa artista ben 3 anni di vita.
Adele racconta in una lettera che ha accompagnato l’annuncio, così come si legge sul sito dell’agenzia Ansa “non ero per niente vicina a dove speravo di essere quando ho iniziato questo disco. Piuttosto il contrario. E nonostante ciò ero coscientemente pronta a gettarmi i un labirinto fatto di confusione e tumulto interiore . Ho imparato molte verità spiacevoli su di me lungo il percorso. Ho gettato via diversi veli, ma mi sono anche avvolta in nuovi. Scoperto utili e sane mentalità da seguire, e mi sento come se avessi ritrovato nuovamente le mie emozioni. Mi sento addirittura di dire che non mi sono mai sentita più serena in tutta la mia vita. Quindi, sono finalmente pronta a pubblicare questo album”. Adele definisce questo nuovo album, l’album scritto nel periodo più “brutto” della sua vita.
Lorena Bulla
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Lorena Bulla, nasce a Catania nell’Aprile del 1998. Dopo aver conseguito il diploma all’istituto tecnico Pietro Branchina, decide di iscriversi al corso di laurea in Scienze per la Comunicazione, a Catania. Ama lo sport, il calcio ( soprattutto la sua squadra del cuore il Calcio Catania), coltiva la sua passione per il cinema da ormai 15 anni e ha una particolare ossessione per tutti i film di genere thriller/horror.