BOLZANO – Venerdì 1 dicembre torna la Lunga notte dei musei di Bolzano. I nove musei aderenti offriranno l’ingresso libero e un programma speciale. Il via alle ore 16 in piazza Walther col concerto della The Homeless Band. Divertimento e musica con ritmi soul, rhythm and blues, funk e disco. Quest’anno saranno nove i musei bolzanini aderenti alla manifestazione, ovvero Castel Roncolo, percorso espositivo nel Monumento alla Vittoria, Museo Civico, Museo Archeologico dell’Alto Adige, Museion, Museo Mercantile, Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, Museo della scuola e Casa Semirurale.
Dalle ore 16 all’una di notte offriranno un ampio programma a ingresso libero con visite guidate, mostre, musica, giochi, workshop e sguardi dietro le quinte. Fino alle ore 20 le proposte sono pensate specialmente per famiglie e bambini. La Lunga notte dei musei di Bolzano 2017 è sostenuta dall’Azienda Musei provinciali e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. Per ulteriori approfondimenti: www.lunganotte.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.