ADRANO (CT) – I club Lions di Adrano, Bronte e Biancavilla, nell’anno sociale 2015/2016 presieduto da Pietro Cortese, inaugurano il 2016 con uno spettacolo di beneficenza L’Arte per la solidarietà che si svolgerà il 3 gennaio, ore 18.00, al teatro Vincenzo Bellini di Adrano. Scopo dell’iniziativa benefica raccogliere fondi per sostenere la lotta al morbillo e alle malattie infantili e aiutare il gruppo scout di Adrano impegnato da sempre nel campo della solidarietà e dell’impegno sociale.
Un evento culturale organizzato e condotto da Liliana Nigro, docente dell’Accademia di Belle Arti di Catania, e patrocinato dalla città di Adrano, con il supporto dell’Accademia di Belle Arti di Catania, della Maison du Cuchon, che curerà la sfilata di moda e costume ideata appositamente per la manifestazione, dell’associazione Show Business Catania e dell’Accademia di moda e spettacolo di Gianni Belebung.
Madrina della serata Nellina Laganà attrice ed autrice di teatro, cinema e televisione da sempre attenta alle tematiche sociali ed impegnata in prima linea per combattere le differenze culturali e razziali. Animeranno la kermesse di moda e spettacolo Claudio Allatta, cantante, Carola Nicolosi, Miss Bella d’Italia Fiuggi 2015, Centro Professionale Danza Koreos diretto dai Maestri Dario Biuso e Antonella Grigoli, Gesuele Sciacca e il suo gruppo musicale, Mary Cortese, cantante, Franco Presti, chitarrista, e Vera Ambra, scrittrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.