Le due province siciliane, distanti ben 300 km l’una dall’altra, sono finalmente collegate da una tratta aerea. I biglietti saranno disponibili dal 30 ottobre a partire da 35 euro.
Dal 30 ottobre sarà possibile viaggiare in aereo da Trapani a Catania. Si tratta di un traguardo importantissimo per la mobilità siciliana, e a renderlo possibile è stata la compagnia italiana AeroItalia, che stamattina ha inserito sul suo sito i primi biglietti. Il viaggio avrà una durata di 50 minuti e, come sottolineato dalla AirGest – società trapanese che ha dato l’annuncio – il costo è davvero irrisorio: «35 euro, meno di un pieno di benzina». I voli saranno disponibili lunedì, venerdì e domenica, con partenza da Trapani alle 8 e ritorno a Catania alle 20.50.
Alice Maria Reale
Fonte immagine: ItaliaVola.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nata a Catania nel lontano 2002, la piccola Alice si è sempre distinta per la sua risolutezza e determinazione.
Dopo aver deciso di voler diventare un’archeologa, poi una veterinaria e poi un’insegnante, si iscrive al Liceo Linguistico Lombardo Radice e scopre le sue due grandi passioni: la scrittura e le lingue straniere, che decide di coniugare iscrivendosi alla facoltà di Scienze e Lingue per la Comunicazione.