AGRIGENTO – Anche per l’anno scolastico 2015/2016 il Libero Consorzio comunale, ai sensi della L.R.n.15 del 04/08/2015, si sta attivando per garantire la gratuità del servizio di trasporto in favore di soggetti con handicap grave che frequentano gli Istituti Superiori di competenza provinciale, la cui patologia sia tale da non consentire autonomamente il trasporto con mezzi pubblici di linea. La documentazione per usufruire del servizio di trasporto per questi alunni della Provincia è ora disponibile nel sito dell’Ente www.provincia.agrigento.it nella home page nella sezione “primo piano”.
Ulteriori informazioni sono disponibili cliccando sulla pagina. Il trasporto gratuito degli alunni disabili dovrebbe essere garantito dall’inizio dell’anno scolastico fino al 31 dicembre di quest’anno, in base alla disponibilità finanziaria del Libero Consorzio comunale di Agrigento. Nei prossimi mesi sarà accertata la disponibilità finanziaria per il 2016. In caso di modifiche o non auspicate interruzioni del servizio, queste verranno comunicate, rapidamente, ai soggetti interessati se maggiorenni o alle loro famiglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.