Il segretario del PD, nonchè governatore della regione Lazio è risultato positivo al Covid-19. Zingaretti, nonostante ciò, mostra grande calma e tranquillità nel videomessaggio condiviso tramite pagina Facebook del Partito Democratico: “Ovviamente mi atterrò ai protocolli previsti per tutti. Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare. Continuerò a lavorare da casa”.
Durante il videomessaggio mostra serenità e tranquillità, annunciando, oltre la positività che anche la famiglia sta seguendo i protocolli previsti. “la Asl sta contattando le persone che mi sono state più vicine in questi giorni per le verifiche del caso. Ho sempre detto, niente panico: Combattiamo. Come mai prima d’ora darò il buon esempio”.
Non sono mancati i tanti messaggi di solidarietà a Zingaretti, non solo da parte dei suoi alleati politici ma anche e soprattutto dalle fazioni opposte. In un clima di insicurezza generale per il nostro paese è sempre bene evidenziare che l’unione va oltre i colori politici e gli ideali portati avanti.
Di seguito tutti i messaggi rivolti al segretario del PD:
– Matteo Renzi: “Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!”;
– Giorgia Meloni: “In bocca al lupo a Nicola Zingaretti! Forza!”;
– Virginia Raggi: “Esprimo la mia solidarietà al Presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale”;
– Paolo Gentiloni: “Forza Nicola Zingaretti! Più che mai decisi e uniti nel contrasto al Covid 19”.
Fonte foto in evidenza: (Wikipedia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.