Sette le persone arrestate, negli ultimi giorni, dagli agenti della squadra mobile della questura di Trapani.
In particolare, in esecuzione di distinti ordini di carcerazione, sono stati rintracciati e condotti in carcere tre trapanesi, tra cui una donna e un cittadino di origini nigeriane.
Un ulteriore cittadino italiano, già in stato di detenzione domiciliare, è finito in carcere su provvedimento del tribunale di sorveglianza, per aver violato le prescrizioni imposte.
Il nigeriano, già collocato presso il centro di permanenza per i rimpatri di contrada Milo e con precedenti per reati contro il patrimonio, dovrà scontare oltre due anni di reclusione per il delitto di resistenza a pubblico ufficiale.
Gli operatori della polizia di stato hanno, infine, tratto in arresto due cittadini tunisini sbarcati sulle coste di Pantelleria che, nel corso delle procedure di identificazione, erano risultati destinatari di divieti di reingresso sul territorio nazionale emessi lo scorso febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera
Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino”
Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca