PERUGIA – Durante questi giorni di festa i Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno svolto numerosi servizi di controllo soprattutto incentrati a reprimere il fenomeno dei furti in abitazione e lo spaccio di sostanze stupefacente. I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno così arrestato un uomo ed una donna, il primo di Perugia, 26 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e la ragazza 21enne incensurata, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari durante un controllo nei pressi di una nota discoteca perugina hanno notato un via vai dal locale alla macchina dei due, pertanto hanno proceduto al controllo trovando all’interno altri due ragazzi, che stavano acquistando dello stupefacente. Sostanzialmente uno dei due arrestati entrava nel locale proponendo la vendita di stupefacente e invitando gli interessati a raggiungere l’autovettura nel piazzale antistante il locale per lo scambio.
I militari hanno così proceduto alla perquisizione dei due spacciatori, dell’autovettura e del loro domicilio, ritrovando in totale 106 pasticche di MDMA, alcune in macchina all’interno del classico contenitore in plastica degli ovetti di cioccolato, altre a casa. Rinvenuti anche 140 euro in contanti nelle tasche dei vestiti, 12 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi a casa, dove sono stati trovati anche 600 euro in banconote di piccolo taglio a testimonianza dell’attività di spaccio e un bilancino di precisione.
I due sono stati dichiarati in arresto e come disposto dall’Autorità Giudiziaria perugina sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo questa mattina, 12 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.