Dopo Jennifer Lawrence, che ha dichiarato di non avere rapporti sessuali per paura delle malattie, anche Brad Pitt si unisce al coro dei divi di Hollywood che dicono no al sesso. Le motivazioni addotte dai due attori sono molto diverse, ma convergono entrambe a una stessa situazione di “stand-by”.
Il divorzio da Angelina Jolie nel settembre 2016 e il conseguente allontanamento dai sei figli, hanno profondamente cambiato la vita di Brad. Che sia arrivato il momento per lui di mettere la testa a posto? La motivazione che avrebbe spinto il bell’attore americano a questa drastica decisione non è data sapere, ma si sa che l’astinenza sarà protratta fino al 18 dicembre 2018, giorno del suo 55esimo compleanno.
Il divo non ha ancora confermato o smentito la notizia, ma cosa certa è che dalla separazione nessuna ha fatto breccia nel suo cuore. A dar credito al gossip, poi, il comportamento di Pitt al party per gli Oscar. Qui si sarebbe rifiutato di scattare foto con attrici e fan ad eccezione della sua storica manager Cynthia Pett Dante.
Rinunciando alla compagnia femminile, Brad Pitt dovrà trovare intrattenimenti alternativi . Secondo il quotidiano inglese, come riporta il Fatto Quotidiano, l’uomo in questo periodo si dedicherà solo a scultura, meditazione e attività fisica. In base a quanto rivelano fonti informate, inoltre, l’attore avrebbe già iniziato una sorta di percorso di recupero, abbandonando i vizi che hanno portato al naufragio del suo matrimonio. Ad oggi il signor Pitt starebbe seguendo un’alimentazione equilibrata in cui, al posto di vino e alcool, assume succo di mirtillo, tè matcha e ingredienti rigorosamente bio.
Alessia Mingori
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.