Fare l’amore nell’era moderna, non è più come una volta, quando era preceduto dai preliminari. Adesso c’è l’esigenza di controllare prima il cellulare e poi lasciarsi andare. Per rendere tutto più sensuale, Durex ha concepito Sexperiment, ovvero l’app del piacere. Guardare il proprio smartphone prima del sesso, adesso sarà molto più piacevole.
Il telefono cellulare, attualmente denominato smartphone, è ormai un articolo indispensabile, presente nella vita della maggior parte degli esseri umani: 9 persone su 10 ce l’hanno. Secondo le statistiche, esso ha però un’influenza a volte negativa, poiché spesso molti finiscono per dipendere totalmente da quest’oggetto. Perfino nel sesso vi possono essere delle ripercussioni: infatti, se non lo si è prima ispezionato, non si riesce a fare l’amore. Molti addirittura rispondono anche durante il rapporto sessuale, sospendendolo momentaneamente. La Durex, per rendere piacevole anche questi preliminari e intermezzi, ha implementato Sexperiment, un’applicazione che stimolerà il piacere del desiderio, facendo accantonare del tutto il dispositivo.
Nata dal contest Durex Great Sex Experiment, essa, mediante esercizi stimolanti, note stuzzicanti, giochi, e così via, consentirà alla coppia di mettere alla prova il proprio livello di affiatamento sessuale. Grazie all’analisi biometrica presente ormai nella maggior parte degli odierni smartphone, i due amanti potranno misurare anche il grado di eccitazione che li pervade, potendo, oltretutto, condividere anche i risultati in piena riservatezza. L’esperimento condotto durante il contest, ha coinvolto moltissime coppie provenienti da 26 parti del mondo.
La Durex, nata nel 1929, è da sempre detentrice del primato nella produzione dei profilattici, è costantemente attiva nella creazione di prodotti che possano stimolare il piacere sessuale, rendendolo altresì sicuro. Sexperiment nasce appositamente per risolvere il problema di quella quantità di persone che prima del sesso, preferiscono indugiare sui marchingegni elettronici di ultima generazione. Scaricabile gratuitamente da Android e Mac iOs, contribuirà a rendere le attese serate estive ancora più bollenti.
Anastasia Gambera
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.