• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Il ritorno del Gods of Metal
14 Novembre 2015
EntertainmentPentagramma

Il ritorno del Gods of Metal

Home » Entertainment » Il ritorno del Gods of Metal

Dopo quattro anni di attesa è tornato il festival rock e metal più amato in Italia: il Gods of Metal. Si terrà la 17esima edizione a Monza, in una location immersa nel verde e perfetta per l’evento più atteso del 2016. Gli headliners dovranno essere noti, i più attesi saranno sicuramente i Rammstein e i Kiss. 

Gods of MetalIl 2 e 3 Giugno 2016, dopo quasi cinque anni, tornerà il festival della musica metal più amato dai fan italiani. L’evento si terrà all’interno del Parco di Monza dove è situato l’Autodromo Nazionale Monza, (il circuito automobilistico più famoso in Italia e più antico al mondo in cui si svolge il Gran Premio di Formula 1). Il Gods of Metal è nato nel 1997 e in varie location italiane, prima a Milano, poi a Bologna e a Monza, si sono esibite le band heavy metal più importanti di sempre: i Metallica, gli Iron Maiden, i Black Sabbath, gli Slipknot, i Lacuna Coil, i Pantera, i Motorhead, i famosissimi Guns N’ Roses, i Korn, i Dream Theater.

Davvero tanti sono stati e saranno gli headliner che suoneranno in Italia, ma una cosa è certa: per l’evento del 2016 ci saranno numerose sorprese sebbene finora si sappia soltanto che i Rammstein suoneranno il 2 Giugno mentre il 3 Giugno i Kiss. Le prevendite dei biglietti saranno disponibili sui canali ufficiali livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 16.00 di lunedì 16 novembre. Per i fan più incalliti sarà possibile acquistare il pacchetto speciale diamond che offre l’imperdibile occasione di fare una foto con il proprio idolo. Non resta che aspettare giorno 16 novembre dove sulle varie piattaforme verranno resi noti i nomi di tutte le band del grande evento e scegliere uno dei tre pacchetti disponibili: regular, gold o diamond.

Barbara Di Benedetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera - 10/11/2025
  • La serenità di Norris, le difficoltà di Piastri, una Ferrari incoraggiante - 27/10/2025
  • SuperTalks! Cecilia Sala ospite della Scuola Superiore di Catania - 24/10/2025
  • Le abitudini serali degli italiani: tv, social e passatempi digital - 24/10/2025
  • Spettacolo, emozioni, informazioni scientifiche nella “Notte in Rosa” - 21/10/2025
  • Hard Rock
  • festival Rock
  • Guns N'Roses
  • heavy metal
  • Metallica
  • gods of metal
  • Monza
   ← precedente
successivo →   
  • Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante
    15 Novembre
    Calcio
  • NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets
    15 Novembre
    Basket
  • NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
    10 Novembre
    Basket
  • Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni! Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
    10 Novembre
    Calcio
  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
    10 Novembre
    Città
  • La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera
    10 Novembre
    Formula 1
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC