L’attore americano reduce dal divorzio con Angelina Jolie, torna sul red carpet assieme all’attrice francese Marion Cotillard per presentare Allied, il film diretto da Robert Zameckis.
Brad Pitt in camicia bianca, capelli più corti e con un chilo in meno, sembra tornato in splendida forma dopo la separazione dalla sua storica moglie Angelina Jolie con la quale ha avuto una relazione durata 11 anni. Infatti, il bell’attore holliwoodiano, è stato immortalato per la prima volta dai fotografi non per la sua storia d’amore ma per la presentazione di Allied, una pellicola diretta dal regista Robert Zameckis. A fianco di Brad, la bellissima attrice francese Marillon Cotillard incinta, sospettata dai malefici di essere l’amante che ha fatto naufragare i Brangelina, una delle coppie più belle di Holliwood. In effetti, l’attrice è apparsa su migliaia di siti di gossip che sostengono di averla pizzicata a Londra ad amoreggiare insieme al collega proprio mentre stava attraversando un periodo di crisi.
Il presunto flirt però, è stato smentito proprio dalla stessa Cotillard in quanto sostiene di essere in dolce attesa di un bambino dal regista e attore Guillarme Canet di 43 anni. Per quanto riguarda Pitt, è stato accusato di maltrattamenti nei confronti di suo figlio Maddox, e si sostiene che sia il motivo principale del divorzio della coppia. Infatti, l’episodio della violenza è accaduto in un volo privato, in cui l’attore avrebbe messo le mani addosso al figlio minore. Alla fine, ha dovuto concedersi alle richieste della moglie Angelina che ha presentato un’istanza di divorzio dopo 11 anni di matrimonio, indicando inoltre comportamenti poco conformi all’educazione dei figli. Per tanto, il team di Brad non avrebbe voluto che lui partecipasse al red carpet alla première di Los Angeles in quanto era la giornata per la tutela dell’infanzia e della famiglia. Infine, l’attore è stato scagionato dalle presenti accuse di maltrattamento dei minori, e ora è sorridente e tira un respiro di sollievo accanto alla collega Cotillard.
Katia Di Luna
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.