Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Trieste è intervenuta nei pressi di una trattoria in via Giulia. Qui due uomini, in palese stato di alterazione alcolica e privi delle necessari certificazioni anti Covid 19, hanno creato disagio nel locale.
I due soggetti, un triestino e un rumeno, hanno opposto resistenza agli operatori della Volante intervenuti a seguito della segnalazione di un altro avventore pervenuta alla sala operativa della Questura tramite il Numero Unico d’Emergenza 112.
A fatica sono state interrotte la loro condotte e il triestino si è rifiutato anche di fornire le proprie generalità. I due sono stati sanzionati amministrativamente per ubriachezza e per aver violato la normativa antipandemica e, dopo le formalità di rito, deferiti in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.