TRAPANI – È incessante l’attività della Polizia Municipale di Trapani. Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio, in particolare del centro storico, sono stati effettuati una serie di sopralluoghi a pubblici esercizi. Durante gli accertamenti sono state emesse due sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Nel pomeriggio del 18 maggio, nello spazio antistante la Villa Margherita, ad un extracomunitario che esercitava la vendita abusiva di bigiotteria e accessori per cellulari e occhiali, la Squadra Annonaria ha notificato una multa di 309 euro e sequestrato oltre 3000 articoli privi di certificazione europea.
«I controlli saranno intensificati e saranno estesi anche ad altre attività svolte in maniera non rispettosa della normativa vigente. Preannuncio che a giorni sarà avviata la campagna di “disboscamento” della cartellonistica pubblicitaria abusiva che sta deturpando le zone paesaggistiche più belle ed apprezzate della città», ha dichiarato il sindaco di Trapani Vito Damiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.