VERONA – Si svolge, da venerdì 28 a domenica 30 luglio, ai Bastioni del Vallo Città di Nimes, la 2ª edizione del Beer On Festival, manifestazione dedicata al mondo della birra di produzione locale.
L’iniziativa, promossa dall’associazione On Music con il patrocinio del Comune, è stata presentata dall’assessore al Tempo libero Filippo Rando; presenti gli organizzatori Federico Antolini e Denis Giacopuzzi, Marina Zingaropoli, in rappresentanza del main sponsor Itala Pilsen Peroni e la modella e testimonial Sonia Vieira. Durante le tre serate sarà possibile degustare più di 20 tipi di birra, dalle più note marche all’artigianale non filtrata di vari birrifici veronesi. L’arricchimento musicale, con la presenza di guest artist e l’ampliamento dell’offerta gastronomica, sono le principali novità dell’edizione 2017.
«Visto il successo della prima edizione – afferma l’assessore Rando – viene riproposta alla cittadinanza un’iniziativa che unisce il divertimento alla promozione della birra artigianale e locale». Tra le peculiarità dell’evento, Rando ha sottolineato «la gratuità dell’ingresso, a vantaggio soprattutto dei più giovani, e il messaggio del bere responsabile». Il festival sarà aperto dalle ore 19 alle ore 2, con ingresso gratuito. Informazioni sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/onmusic.events/.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.