Nella tarda serata di martedì, 1 febbraio, durante un controllo presso l’abitazione di un noto pregiudicato, D.B. di anni 23, già sottoposto agli arresti domiciliari, gli agenti del Commissariato “San Cristoforo” hanno avvertito un forte odore riconducibile presumibilmente a sostanza stupefacente, che li ha indotti ad effettuare un’accurata perquisizione dell’immobile.
I sospetti dei poliziotti risultavano ben fondati poiché sono stati rinvenuti, all’interno di uno sportello della cucina, diversi involucri termosaldati contenenti: gr. 4 circa di crack, gr. 1 circa di cocaina e nell’armadio della stanza da letto, una busta contenente gr. 50 circa di marijuana.
La predetta sostanza è stata sequestrata, oltre ad un bilancino di precisione, materiali per il confezionamento delle dosi ed una somma in contanti pari a 1000,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, della quale il giovane non sapeva giustificare la provenienza.
Gli agenti, per quanto anzidetto hanno proceduto all’arresto del pregiudicato, ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.