PALERMO – Avrà luogo domani, mercoledì 14 novembre, alle ore 12.00 presso l’Oratorio SS.Cosma e Damiano a Sferracavallo la conferenza stampa per la presentazione del primo corso di Sitting Volley a Palermo.
Il Sitting Volley è uno sport nel quale disabili e normodotati possono giocare insieme a pallavolo, raggiungendo così un coinvolgimento anche emotivo per favorire il processo di cooperazione e integrazione; uno sport per tutti con regole e principi della pallavolo e gli adattamenti necessari per chi ha disabilità motoria.
Il corso – organizzato dalla Volley Palermo in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV, il Comitato Territoriale di Palermo ed il CIP Palermo – è patrocinato dal Comune di Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Martina è un raro esemplare di ragazza bolognese che studia a Bologna. Dopo essersi diplomata in un istituto tecnico-commerciale, ha deciso di cambiare completamente strada e chiudere con la matematica, iscrivendosi alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. È una biondina esuberante, estremamente curiosa, ficcanaso e con la voglia di condividere ciò che reputa interessante con più persone possibili. La sua prima e unica esperienza giornalistica risale alla terza elementare, quando un giornale bolognese pubblicò diverse frasi scritte da lei e dai componenti della sua classe.