TRIESTE, 05 gennaio 2022 – Ieri mattina la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino libico del 1997 per danneggiamento e invasione di edifici.
Personale dell’Ater ha accertato l’operatività di un contatore della luce riferito a un appartamento di uno stabile in via Boito, privo di inquilini da qualche giorno e al cui ingresso era stato apposto un lucchetto diverso da quello usato di norma.
È stato richiesto l’intervento di una Volante alla sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico d’Emergenza 112.
Aperto il lucchetto, all’interno è stato trovato sopra un giaciglio di fortuna lo straniero, giunto da pochi giorni in città.
Ricostruito l’episodio, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.