Ieri, a Caltanisetta, 3 persone sono rimaste ustionate a causa di un barbecue, uno delle quali, Alessandro Tomasella, di 31 anni, deceduto dopo essere stato portato in un Ospedale di Catania.
Gli altri due, Salvatore Matraxia, 56 anni, e Rosario Matraxia, di 33, sono ustionati ma non in maniera grave. Il fatto è avvenuto durante la cena, quando i tre avevano deciso di riunirsi in contrada Vassallaggi. Mentre accendevano il fuoco, sono stati raggiunti dalla fiamma, per cause non ancora note.
I tre si sono recati da soli in ospedale, il terzo con il personale del 118.. I carabinieri in mattinata sentiranno i due amici della vittima che sono stati subito dimessi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Fonti: ANSA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.