Il Questore di Torino ha sospeso, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza del bar, che rimarrà chiuso per giorni 10 . Ritenuto che il locale costituisca fonte di concreto e attuale pericolo, in considerazione del fatto che il gioco d’azzardo, oltre a rappresentare un concreto pericolo, per i rischi connessi alla ludopatia, per coloro che partecipano, può innescare azioni criminose in coloro che risultano perdenti ad un gioco indicato quale “proibito” nella relativa tabella emessa dal Questore della Provincia di Torino.
Si tratta del quinto locale a subire il provvedimento cautelare del Questore dall’inizio dell’anno, a dimostrazione che alta è l’attenzione della Questura verso gli esercizi commerciali pubblici che aggregano persone, in particolare per quelli che al loro interno tollerano o favoriscono condotte non conformi all’ordinamento giuridico.
Il provvedimento è stato adottato proprio in conseguenza dell’attività effettuata dal personale della Polizia Amministrativa che ha fatto emergere una vera e propria bisca clandestina esercitata nei locali del bar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.