Altro test, altra vittoria per il Mascalucia, che tra le mura amiche del Palawagner si impone con un rotondo 6-2 ai danni del San Nicolò, formazione di Serie C2, che comunque vanta tra le proprie fila giocatori che hanno calcato categorie superiori.
“Il test era cucito a pennello sulle nostre esigenze – commenta un soddisfatto Incatasciato- Abbiamo messo in campo tutto il lavoro settimanale, nonostante la brillantezza e la lucidità non siano il massimo a causa dei grossi carichi di lavoro atletici. I ragazzi sono riusciti a calarsi perfettamente nella parte e hanno saputo interpretare le novità tattiche egregiamente”.
Una grande prova di gruppo che vede spiccare ancora una volta i due Antonio, D’Arrigo e Licandri, tra i più in forma dei biancazzurri. Doppietta per il numero 15, un solo goal per il numero 30 che sembra incontenibile in questa fase. Ancora in goal Monaco, al secondo goal consecutivo, mentre Marletta e Cavallaro siglano le prime reti stagionali rispettive.
Soddisfazione in tribuna e in panchina, come testimoniano le parole del mister: “Il match ci ha permesso di far ruotare gli under che giocheranno in Coppa Divisione, con ottime sensazioni. La crescita del roster è palpabile e avremo maggiori risposte la prossima settimana, in occasione dei test contro squadre di caratura superiore alla nostra”.
Il riferimento è all’amichevole di giorno 20 contro il Melilli, così come al prossimo fine settimana, in cui verrà giocato un triangolare molto caro alla dirigenza etnea per blasone e rapporti amichevoli. Stay tuned per i prossimi annunci nei nostri canali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.